

Sono ormai due anni che il progetto ARREDI SOCIALI ha preso vita all’ interno della nostra Cooperativa. Anni fatti di passione e impegno in cui abbiamo conosciuto tanti di voi, conosciuto i vostri gusti in fatto di arredamento e voi le nostre competenze. L’augurio è quello di migliorare ogni giorno di più, grazie anche ai vostri preziosi consigli.
Quello che offriamo è una variegata offerta di mobili, oggettistica e libri di seconda mano, recuperati attraverso il progetto di HERA Cambia il finale e rigenerati nei nostri laboratori, oltre ad un’ampia possibilità di personalizzazione in base ai vostri gusti ed alle vostre esigenze.
Upcycling, riuso e valorizzazione dei beni ci permettono di dare una seconda possibilità a beni e materiali contribuendo allo sviluppo di un’economia circolare sul nostro territorio.
L’ obiettivo è sempre quello: coniugare valore sociale, valore ambientale e valore economico tenendo assieme l’impegno nella prevenzione dei rifiuti e lo sviluppo di percorsi e nuove opportunità di inserimento lavorativo.