Come si vede dall’immagine, le attività del Martin Pescatore sono rintracciabili anche nei presepi storici. Con questo spunto vogliamo ritornare con la memoria all’ultima Festa di Natale, sapendo che queste immagini di lavori sono sì nel presepe, ma per noi sono il sale del nostro impegno e della nostra esperienza quotidiana.
Attraverso alcune immagini, riproponiamo a chi ci conosce un ricordo della Festa di Natale tenutasi lo scorso 21 Dicembre 2018 presso la sede del Martin Pescatore a Calderino. Nell’occasione, in un clima di grande serenità e allegria, alla presenza di gran parte dei tirocinanti e operatori, c’è stato un simpatico scambio di regali, balli di gruppo, karaoke
e un abbondante buffet offerto dalla Cooperativa. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, al sindaco di Monte San Pietro, agli amici della cooperativa Virtual Coop di Bologna, ai soci, ai collaboratori e al CdA della cooperativa Il Martin Pescatore, con la speranza di ritrovarli tutti al nostro fianco nei momenti ordinari e straordinari dell’anno che è appena cominciato.
Buon 2019 a tutti!